Lettura scorrevole e storia interessante. Una specie di Decamerone del 2020 in era covid, con un colpo di scena che ti lascia attonito!
Attoniti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Domenica 8 marzo 2020: tutta l’Italia si trova chiusa in casa per un lockdown destinato a durare diversi mesi. Giovanni, giovane imprenditore di Milano, riceve una soffiata sull’imminente chiusura della Lombardia e decide di trascorrere questo periodo nella casa di campagna della propria famiglia. Insieme a lui ci sono le sue due collaboratrici, Carla e Marina, il coinquilino di quest’ultima, Pedro, e il suo caro amico Filippo. I giorni iniziano a diventare vuoti e spenti, i discorsi si ripetono in continuazione e la routine ha preso il sopravvento. Per combattere la noia, Giovanni propone ai suoi ospiti un gioco serale. Ricordi e segreti mai svelati prima traboccano da una grolla dell’amicizia che racchiude del buon vino corretto con la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Driu 20 maggio 2023Ottima lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it