Attraverso Bateson. Ecologia della mente e relazioni sociali - copertina
Attraverso Bateson. Ecologia della mente e relazioni sociali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Attraverso Bateson. Ecologia della mente e relazioni sociali
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gregory Bateson è noto soprattutto in ambito psichiatrico e per la sua influenza sui movimenti ecologisti. Ma è all'interno di una prospettiva sociale che possono essere comprese a fondo la sua originalità e l'attualità del suo lavoro. Frutto di una ricerca coordinata alla quale hanno partecipato sociologi, psicologi, pedagogisti, antropologi e filosofi italiani, questo libro situa l'opera di Bateson nei suoi rapporti con le più importanti correnti culturali del nostro secolo e ne articola la ricchezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1998
276 p.
9788870785371
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it