The Audio Injected Soul (Red Vinyl)
Con l'album di debutto “Mechanical Spin Phenomena”, i MNEMIC si sono presentati al mondo del metal in modo impressionante: la loro musica, fatta di pesanti riff thrash, elementi progressive, sintetizzatori moderni e campioni elettronici, creava un'atmosfera dura e allo stesso tempo speziata - per questo la band decise di descrivere il proprio sound come Fusion Future Metal. Canzoni devastanti come “Ghost” e “Liquid” si imprimono facilmente nella testa e i paragoni con band come FEAR FACTORY, MESHUGGAH o STRAPPING YOUNG LAD non tardano ad arrivare. Ma gli MNEMIC non sono una semplice copia di questi gruppi: sono una band con idee proprie e uno stile autonomo. “The Audio Injected Soul” mostra gli MNEMIC cresciuti e più maturi. “The Audio Injected Soul” è tutto sommato un pacchetto perfetto di dieci punitive canzoni Modern Metal che catapulteranno i MNEMIC nella Major League del genere!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it