Augmented Dreams
Alan Abrahams aka Portable torna in ottima forma con il suo ultimo full-length LP, “Augmented Dreams”. Il titolo si riferisce all'uso dei progressi tecnologici di tutti i giorni per realizzare ciò che un tempo erano solo sogni o visioni delle generazioni passate, rendendo questo album un concept esplorativo che è in egual misura fantascienza non troppo lontana e attualità. E’ un album che funziona come un'affermazione tempestiva in sé, dato che l'odierna evoluzione della tecnologia AI sta attualmente incombendo sulle arti e su molte delle nostre realtà attuali. Questo album di dieci canzoni è una narrazione fantasiosa e iperrealista di come il fascino e la dipendenza dell'umanità dalla tecnologia in continuo progresso definiscano i tempi in cui ci troviamo, mentre le abili esibizioni sonore e le tecniche di produzione dell'era attuale, insieme all'abilità di Abraham nel comporre canzoni emotive senza tempo, offrono una solida colonna sonora per i secoli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it