Aurelia e l’Aquila romana
Milano, giorni nostri. In un mondo in cui la Germania ha vinto la Seconda guerra mondiale e riscritto la storia, la vita di Aurelia Marisol Cordova, rampolla di una tra le famiglie più influenti dell’Asse, sta per cambiare. Partita per l’università di Nova Città Studi per diventare una campionessa di tiro al volo, la giovane si ritrova alle prese con una realtà tumultuosa: una serie di attentati a nome della Resistenza promette aria di guerra e la cattiveria indiscriminata di alcuni propri compagni verso gli studenti extra-assiali e ariani rende fragili gli ideali di superiorità donati dall’educazione del Duce. È inevitabile chiedersi, in un sistema che sembra premiare la scelleratezza, dove sia la giustizia e cosa è possibile fare perché trionfi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it