Australia!
Dopo una terribile esperienza come volontario, Muraki, un naturalista solitario, si è trasferito su Australia, un pianeta di nuova colonizzazione in cui svolge il suo lavoro di biologo. La natura di Australia, lussureggiante di vita animale e vegetale, resta del tutto inspiegabile e risponde a basi che Muraki cerca di decifrare. Egli vive a contatto con fenomeni straordinari, tentando di salvaguardarli dalle mire delle compagnie terrestri che vorrebbero aprire la colonizzazione ad almeno un miliardo di esseri umani. Ciò distruggerebbe l'equilibrio biologico del pianeta e Muraki prova in tutti i modi a opporsi al piano scellerato. Soltanto l'intervento inaspettato di una entità aliena bloccherà l'esodo e salverà Australia dal disastro. Metafora della continua battaglia tra salvaguardia del nostro pianeta ed espansione demografica infinita, il romanzo ci ricorda amaramente che l'uomo non potrà mai rinunciare alle proprie pretese egemoniche nei confronti della natura, neppure di fronte al disastro incombente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows