Le autonomie regionali e il mezzogiorno - Luigi Sturzo - copertina
Le autonomie regionali e il mezzogiorno - Luigi Sturzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le autonomie regionali e il mezzogiorno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Libertà e rinascita. Con aggiunta di G. Sardo SICILIA - cause e limiti del separatismo.Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata in prossimità del dorso. Pagine molto ingiallite con tagli intonsi in testa.

85 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libertà e rinascita. Con aggiunta di G. Sardo SICILIA - cause e limiti del separatismo.Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata in prossimità del dorso. Pagine molto ingiallite con tagli intonsi in testa. 85 Buono (Good) .

Immagini:

Le autonomie regionali e il mezzogiorno

Dettagli

85 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161453512

Conosci l'autore

Foto di Luigi Sturzo

Luigi Sturzo

fu tra gli artefici del primo movimento democratico cristiano; il 18 gennaio 1919 fondò il Partito popolare italiano. Con l'avvento del fascismo fu costretto all’esilio prima a Londra poi a New York, dove elaborò alcuni testi importanti di sociologia storicistica e di diritto internazionale. Rientrato in Italia nel settembre 1946 si dedicò a un’intensa attività saggistica e pubblicistica. Nel 1952 venne nominato senatore a vita da Luigi Einaudi. Morì a Roma l’8 agosto 1959. Di Sturzo le Edizioni di storia e letteratura hanno pubblicato il Carteggio con Mario Sturzo, a cura di Gabriele De Rosa (1985), La vera vita (1947), “La Croce di Costantino”. Primi scritti politici e pagine inedite sull’azione cattolica e sulle autonomie...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it