Autostop per la notte
«Di solito ti caricano i ragazzi giovani, spesso alla guida di utilitarie scalcagnate che non hanno l’aria di poter percorrere tanti chilometri. Questa volta si è fermato qualcuno che guida un’Audi […] e capisci subito che non avete niente in comune.» Il proverbiale passaggio da uno sconosciuto getta il giovane protagonista di "Autostop per la notte", assetato di vita e trasgressione, in un turbine di sesso, droga e violenza ambientato nel torinese. La notte e la strada non sono solo uno scenario perfetto per un thriller che ricorda Fuori orario di Scorsese, ma un mondo parallelo molto pericoloso in cui si gioca con regole particolari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it