Avevano una banca - Stefano Cingolani,Marco Cobianchi,Walter Mariotti - ebook
Avevano una banca - Stefano Cingolani,Marco Cobianchi,Walter Mariotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Avevano una banca
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gli Instant Book di Panorama. L'operazione Antonveneta del 2007, acquistata e strapagata con 9 miliardi di euro. La strana gestione dei contratti «derivati», per anni nascosti e poi improvvisamente emersi in un bilancio che oggi accusa 6,2 miliardi di perdite. I soldi (tantissimi) che stanno per arrivare dallo Stato. I manager sotto inchiesta e il ruolo (ingombrante) di tanti uomini del Pd. Tutto quello che c'è da sapere sulla crisi del Monte dei Paschi di Siena, la banca più antica del mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852035463

Conosci l'autore

Foto di Marco Cobianchi

Marco Cobianchi

1966, Milano

Giornalista di Panorama, da sempre si occupa di economia. Per scrivere Mani bucate (Chiarelettere 2011) ha letto centinaia di pagine di documenti europei, rapporti di spesa, gazzette ufficiali nazionali, regionali, comunitarie e molto altro. Documenti tecnici per lo più sconosciuti, ma che gli hanno permesso di compiere un viaggio in profondità nel cuore di un sistema economico che non è liberale, non è statalista, ma sussidiato. È autore anche di BLUFF. PERCHÉ GLI ECONOMISTI NON HANNO PREVISTO LA CRISI E CONTINUANO A NON CAPIRCI NIENTE (Orme, 2009).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail