Mantero; 1939; Noisbn; Copertina flessibile con risvolti; 18 x 12,5 cm; pp. 229; Prima edizione; piccole imperfezioni e segni d'uso alla copertina, data alla prima pagina bianca, lievi fioriture sparse; Accettabile (come da foto). ; Krimer [Cristoforo Mercati] (1908-1977), scrittore e pittore nato a Perugia, si trasferì giovanissimo a Viareggio dove conobbe F. C. Marinetti, da cui fu iniziato al Futurismo; mentre l’aviatore Guido Keller lo iniziò al volo. Fu affiliato dall’OVRA, il temuto servizio segreto fascista. Dopo la guerra intensificò la sua attività di pittore, esponendo alle mostre più prestigiose. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it