Avremo cura di te. Storie di genitori e di bambini nati in Terapia Intensiva Neonatale
Non ci sono parole per raccontare all'esterno l'esperienza di chi, contro le aspettative, le fantasie e le legittime attese dà alla luce un bimbo che ha bisogno di cure intensive. E che dolorosamente deve separarsi da quel figlio e affidarlo agli operatori della Terapia Intensiva Neonatale ed al supporto di incubatrici, macchinari e protocolli terapeutici. Questo libro le parole le vuole trovare! E lo fa attraverso i racconti dei genitori che per quell'esperienza sono passati con le loro paure, incertezze e frustrazioni. Lo fa attraverso la testimonianza di tutti coloro che professionalmente e umanamente sono coinvolti in questo percorso: medici, infermieri, psicologi e fisioterapisti. Un libro per quei genitori che stanno vivendo o che vivranno la stessa esperienza, perché trovino le parole per vivere la "nascita" in Terapia Intensiva Neonatale e perché siano sostenuti nello "stare accanto" ai loro piccoli, nell'attesa di poterli prendere tra le braccia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it