L'avventura dell'amore. Dall'amore che nasce all'amore che dura
E se l'amore non fosse un "qualcosa", ma un "dove"? Servendosi della metafora del viaggio, l'autore propone un modo originale per affrontare le vicissitudini della coppia. Che si soffra di un errare affettivo, che ci si trovi già nell'amore o si progetti di soggiornarvi in futuro, questo libro invita a esplorare i sentieri che conducono dall'amore nascente all'amore duraturo. Passando attraverso la valle della quotidianità e il suo arido deserto della noia, evitando le trappole dell'isola della dipendenza e della terribile giungla dei giochi di potere, si scopre, grazie alle mappe immaginarie dell'amore, come porsi e ridare senso alle proprie relazioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it