Avventura sul Nilo Azzurro. Un viaggio sul tratto più misterioso e leggendario del grande fiume africano - Rüdiger Nehberg - copertina
Avventura sul Nilo Azzurro. Un viaggio sul tratto più misterioso e leggendario del grande fiume africano - Rüdiger Nehberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Avventura sul Nilo Azzurro. Un viaggio sul tratto più misterioso e leggendario del grande fiume africano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Rüdiger Nehberg, pasticciere di Amburgo, insieme a due compagni di viaggio, Hinrich Fink e Michael Teichmann, decide di tentare l'impresa. Stufo della vita di città, delle vacanze da catalogo e di avventure da poltrona, sente la necessità di sperimentare spazi aperti, fuoco da campo, caccia, pesca, sole e stelle e pericoli sconosciuti. I tre uomini saranno i primi a vincere la sfida del Nilo Azzurro e a risalire, con una barca a remi costruita da loro, questo fiume insidioso, ammaliante, leggendario. Tra rapide impetuose e inquietanti gole, pericolosi indigeni e animali feroci, problemi e paure, gioie ed esperienze indimenticabili, Rüdiger Nehberg ci racconta con straordinaria partecipazione la sua grande avventura, il suo sogno diventato realtà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
234 p., ill.
9788850200757
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it