Le avventure a striscia di Martin Mystère
Tra il 1988 e il 1994, quando ancora i quotidiani dedicavano spazi ai fumetti, numerose testate italiane pubblicarono sei racconti di Martin Mystère realizzati o rielaborati appositamente per l'uscita a puntate giornaliere o settimanali. Li ritroverete in questo volume insieme a un "bonus" a colori: la storia in cui, nel lontano 1978, nacque il prototipo di Martin Mystère: Allan Quatermain. Illustrata da Fabrizio Busticchi, l'avventura Destinazione Messico viene qui riproposta con una nuova colorazione e un nuovo lettering.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it