Le avventure di un informatore scientifico farmaceutico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Giulio, protagonista del romanzo, è un informatore scientifico farmaceutico. È l’uomo che è stato ricoverato privo di coscienza in ospedale, per una grave ferita alla testa. Al suo risveglio si vedrà costretto a sopportare violenti dolori e, soprattutto, particolarissimi “stimoli luminosi”, che in un primo momento gli risulteranno del tutto incomprensibili. Poi, una ristretta, reale visione, gli farà finalmente capire che è disteso nel letto di una camera d’ospedale. Prima di entrare nello stato comatoso, Giulio riuscirà, con la forza del pensiero, a far rivivere gli eventi che l’hanno portato a crearsi una fantasiosa forma umana dai contorni confusi, e in buona parte assenti, che chiamerà “Progetto” e che altri non sarà se non il suo interlocutore. “Progetto”, quindi, è una figura che non ha alcuna relazione con la realtà e che, invero, conosce fin troppo bene le “sue realtà…”. Insieme a lui, Giulio ricorderà e ripercorrerà fatti ed episodi nei quali non mancheranno manifestazioni di affetto ed amore ma, al contempo, sciagure e drammi familiari che, in passato, lo hanno financo costretto ad uccidere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:21 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it