Le avventure di Zigo-Zago
Ogni giorno Zigo-Zago ha tante idee per trascorrere ore divertenti con Sandrino. Oggi vanno alle giostre della fiera di Felicittà, poi in spiaggia a fare i castelli di sabbia, dopo corrono a casa a preparare una sorpresa a mamma Gatto e poi... Che giornate spassose aspettano i due amici! Ma attento, Zigo-Zago, a non combinare guai come al solito! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it