Avvik
"Avvik" si traduce in “anomalia” o “deviazione”. Anche se i TAAKE sono una delle più importanti band della scena BLACK METAL norvegese, sono sempre stati al di fuori delle principali correnti del genere. "Avvik" è particolare raccolta di canzoni, in quanto l'album compila brani che non si sono mai realmente inseriti in nessuna delle uscite dei Taake, e quindi sono finiti su tre split-10" con Whoredom Rife, Deathcult e Helheim, adesso pubblicate in EDIZIONE LIMITATA SU CD IN DIGIPAK. Tutte le tracce sono state remixate e rimasterizzate e alcuni dei remix hanno alcune sorprendenti apparizioni di ospiti: la dottoressa Mikannibal dei Sigh ha suonato il suo sassofono ad una versione leggermente più lunga della cover dei Sisters of Mercy "Heartland", il chitarrista Gjermund ha fatto una versione acustica di "Nattestid ser Porten vid I". "Avvik" chiude un capitolo per Taake e ne apre uno nuovo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it