Aw Shit!
Uno dei batteristi più affermati e riconosciuti della Norvegia è finalmente pronto a pubblicare il suo album di debutto come artista solista. Questo album racconta la storia di DUMMY THICC, il cui vero nome è Sigmund Vestrheim, con rullanti e tamburi nitidi che costituiscono il punto focale del panorama sonoro. L'album è un viaggio nel suono e un'introduzione perfetta al mondo di DUMMY THICC come produttore e artista. Mettetevi comodi e godetevi 44 minuti di bellissimi beat, R&B e hip hop nello spirito di DJ Harrison, Ohbliv, Madlib e altre figure ispiratrici che sono state fonti fondamentali per la carriera di Sigmund.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it