Ayres (Digipack)
Arie per tenore ed ensemble strumentale dall'Inghilterra di Charles I e CromwellNato durante l'ultimo regno di Elisabetta I, Henry Lawes attraversa i tempi agitati del XVIII secolo inglese. Fratello del solare William Lawes, è stato riconosciuto durante i suoi giorni come uno dei migliori compositori per la voce. Con un'estesa tessitura vocale, le sue espressive formule melodiche, le vibranti dissonanze e la qualità poetica dei testi. Henry Lawes è un sottile pittore della malinconia del proprio secolo, a metà strada fra John Dowland e Henry Purcell.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it