Aztèques
« Génocides, quête de soi, désillusion immense au bout du voyage, perte des utopies, fatalisme et rébellion, mort, rêve et amour : le plus facile est de mourir, plus difficiles le rêve et la révolte, très difficile l’amour. » Aztèques est l’histoire du premier combat Est-Ouest gagné par K.O. en Amérique centrale. L’histoire d’un génocide dont nous avons célébré le cinq-centenaire ! Mais qui sont nos Aztèques d’aujourd’hui ?
-
Autore:
-
Anno edizione:2015
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows