Babaji. Lo yogi immortale dell'Himalaya. Basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
L’immortale yogi Mahavatar Babaji è una delle presenze spirituali più misteriose e luminose della storia umana. Vive tutt’ora nascosto tra le vette dell’Himalaya, ma la sua influenza attraversa i secoli e raggiunge milioni di anime. Paramhansa Yogananda lo ha rivelato per la prima volta nell’Autobiografia di uno yogi, spalancando al mondo la conoscenza di tale Maestro senza tempo. Babaji ha concesso la grazia del Kriya Yoga, l’antica scienza della liberazione dell’anima, a tutti coloro che genuinamente ricercano Dio. Ed è stato proprio lui a inviare Yogananda in Occidente per compiere questa divina missione. Il presente libro ti aiuterà ad approfondirne la figura e a meglio comprenderne la grandezza spirituale e l’importanza storica: ti mostrerà perché Babaji è chiamato Mahavatar, il “grande avatar”. Da millenni, egli veglia sull’evoluzione dell’umanità, incarnandosi nei momenti cruciali per guidare e benedire il pianeta. Di pagina in pagina, non solo leggerai la storia del Mahavatar Babaji: la vivrai interiormente. Ogni capitolo, ogni canto da ascoltare, è un invito a incontrare la sua Luce. Un richiamo diretto alla tua anima, per ispirarti, risvegliarti e trasformare profondamente la tua vita. In questo libro troverai: Canti devozionali per aprire il tuo cuore a Babaji Rivelazioni sul suo ruolo e i suoi insegnamenti Incontri con figure dei miti e delle tradizioni senza tempo Esercizi basati sulla sazzezza di Babaji Affermazioni per sintonizzarti con la sua coscienza Pratiche di meditazione Una chiamata per ogni yogi, ricercatore spirituale e amante della verità. «Anche nel mondo lo yogi che assolve fedelmente le proprie responsabilità, senza motivazioni o attaccamenti personali, percorre il sicuro sentiero dell’illuminazione» Mahavatar Babaji
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows