Il babbo fa il bancario. UniCredit nei disegni dei bambini - copertina
Il babbo fa il bancario. UniCredit nei disegni dei bambini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il babbo fa il bancario. UniCredit nei disegni dei bambini
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il libro contiene una selezione dei disegni realizzati dai bambini nell'ambito dell'iniziativa "RegaIa un disegno" all'interno della manifestazione "Bimbo in Banca", organizzata da UniCredit nel mese di maggio 2004. Le opere pervenute rappresentano, agli occhi dei piccoli autori, l'immagine della banca, dei suoi rituali, e delle persone che quotidianamente la animano: i loro genitori. L'iniziativa è stata supportata dalla Fondazione no profit Unidea - UniCredit Foundation, che ha elargito, in cambio di ogni disegno realizzato, un contributo a due associazioni impegnate nella tutela dei più piccoli: la Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin e Nasz Dom di Varsavia. Il ricavato della vendita del libro sarà invece destinato al progetto "Saving Children".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

230 p., ill. , Brossura
9788884907899
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it