Il babbo nascosto
Un romanzo pieno di emozioni che regala buonumore e offre una riflessione sull'influenza della famiglia e l'infanzia. "Il babbo nascosto" racconta con ironia e amarezza una storia vera di fine millennio. Wondy nasce da una madre single e cresce apparentemente felice in un paese di provincia. Ma è inconsciamente afflitta per la perenne assenza di un padre che crede morto. La vita le riserverà varie sorprese, che saprà affrontare con tenacia, alla ricerca della verità e della serenità interiore. Nulla è impossibile per Wondy. È fermamente decisa a risolvere i propri traumi con l'aiuto di una buona dose di volontà e un pizzico di fortuna. Ci riuscirà? Talvolta l'assenza di un padre può diventare un segno distintivo da cui, una volta adulti, trarre forza per ottenere la propria serenità... Un romanzo per tutti che vuole offrire lo spunto per riflettere sull'importanza dei propri genitori, compresi quelli nascosti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it