Le origini di Cos risalgono alla seconda metà degli anni Sessanta, quando Daniel Schell unì le forze con Jean-Paul Musette, Pascale Son e Robert Pernet per formare Classroom. Quando Classroom si sciolse, Daniel Schell e Pascale Son andarono avanti e formarono Cos insieme a Charles Loos, Alain Goutier e Bob Dartsch. I Cos hanno prodotto un suono jazz rock sperimentale legato alle influenze sopra citate, ma senza essere semplici imitatori, poiché sono sempre riusciti a mantenere la propria personalità. Babel è il terzo long playing di Cos, pubblicato nel 1978. La ristampa di Wah Wah è contenuta in una splendida riproduzione della copertina originale. Edizione limitata di 500 copie, su licenza e con la collaborazione di Daniel Schell.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it