Ciò che emerge con maggior intensità è il fascino doloroso che l'autore prova verso tutti coloro che stanno ai margini dell'amore. Tutti i suoi personaggi sono terribili, spesso grotteschi e sempre tragici. Sono tutti al limite delle loro risorse, sull'orlo del precipizio, barcollanti tra follia e ragione, tra un'esistenza vuota e il niente, attraversano il mondo con la fragilità e la forza dei fantasmi. Di fronte a questi miserabili stanno gli esseri odiosamente normali, che esibiscono la loro felicità volgare e la soddisfazione di essere del tutto conformi al gregge.
Venditore:
Informazioni:
BABY BOOM 1 ED LS di VAUTRIN JEAN
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it