Baby, It's Cold Inside
I Fun Years, composti dai polistrumentisti Ben Recht e Isaac Sparks, fanno musica insieme dall'inizio del secolo, producendo intriganti interrogativi su ambient, drone, post-rock e turntablism. Pubblicato originariamente nel 2008 per l'ormai defunta Barge Recordings, Baby It's Cold Inside è forse la punta di diamante della loro discografia. Ugualmente interessato alle sfumature microtonali e all'intensità armonica, è allo stesso tempo un prodotto del suo tempo e qualcosa di ben oltre. Il protagonista principale è sicuramente il giradischi, utilizzato per creare loop lanosi ed evocativi da materiale di partenza non identificabile che ricordano, a volte, il lavoro di Philip Jeck o di Jan Jelinek: texture rotanti, ribollenti, sibilanti e atrofizzate, ulteriormente articolate con elaborazioni sfumate e sostenute da droni di chitarra baritonale e anti-riffing.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it