Bach (Re)Inventions vol.1
Invenzioni a 2 voci BWV 772-786, estratti dalle Partite, Suites, Clavicembalo ben temperato, ...(Re)invention è un progetto basato su un intraprendente e unico sguardo sulla musica di Bach per tastiera. In questa prima registrazione l’ensemble paladino – un gruppo misto di archi, fiati e strumenti a tastiera di strumentisti mitteleuropei – si limita al flauto e al violoncello, proponendo come punto di partenza le Invenzioni a due voci, ma a fianco di queste i due interpreti hanno voluto presentare dei loro arrangiamenti da alcuni movimenti dalle Suite inglesi e francesi, dalle Partite e da Clavicembalo ben temperato e dal Quaderno di Anna Magdalena Bach.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it