I baci di Loano
Tutti i racconti di questa raccolta sono come i “Baci di Loano”: buoni, anzi squisiti. E di cosa parlano, vi chiederete voi? Semplice, di storie di bimbi e ragazzi che ormai si ritrovano ogni anno allo stesso mare, sulla stessa spiaggia ed allo stesso stabilimento: I“Bagni Saitta.” Ma sempre voi vi chiederete: - E si divertono pure? Si divertono!? Certo che sì, e anche tanto, e la mattina non vedono l’ora di lasciare le loro case per raggiungere gli amici e giocare con la fune, a prendersi, a nascondino, a tuffarsi, con le bocce, a gareggiare con i Sup in mare, a Basket, a pallavolo, a biglie, a scavare profonde buche, a costruire torri e castelli con la sabbia, alla pesca dei granchi e della pelosa e tanti, tanti altri giochi ancora. Insomma, un divertimento unico, e però anche faticoso. Per forza, non si concedono un attimo di tregua, e così la sera tardi sembrano svenire per la stanchezza. Tuttavia nessun timore, la mattina seguente si ricomincia tutto daccapo, con rinnovate energie, d’altra parte, se non si fa così a quella età, quando volete che lo facciano? Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it