La prima volta che ho letto questo libro è stato su wattpad, sottovalutandolo.Pensavo fosse la solita storiella d'amore superficiale ma mi sono subito ricreduta! Già la trama aveva catturato la mia attenzione così l'ho iniziato e me ne sono innamorata capitolo dopo capitolo sempre di più. Per essere stata scritta da una giovane scrittrice alle prime armi ha fatto davvero un'ottimo lavoro. Ho letto più volte questo libro e non me ne sono ancora stancata. Come molti romanzi anche questo ha il suo lieto fine, durante il quale mi sono emozionata. Consiglio vivamente di leggere questo libro, soprattutto agli adolescenti come me, perché fa riflettere molto.
La storia di Jennifer e Josh ti travolgerà. Ti farà piangere e sognare. È un'emozione senza fine. Sara Dardikh è la stella di un nuovo genere: il New Romantic.
Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino.
Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre, John Milton, ricco uomo d’affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d’altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall’amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marika De Santis 29 dicembre 2017
-
daniela martino 28 novembre 2017
Ho scoperto questa autrice per puro caso, ho ricevuto in regalo l'ebook del suo primo romanzo e ne sono stata rapita. Ho letto il libro in 3 pomeriggi, la storia ti incuriosisce e non riesci più a fermarti, non vedi l'ora di sapere cosa succede. Una bellissima storia di amore e di amicizia, ricca di intrecci anche un pò pericolosi. Un lavoro per me eccellente, vista la giovane età dell'autrice
-
questo libro è davvero bellissimo! la trama è davvero molto bella e diversa dai soliti young adult o romanzi rosa che escono ultimamente. complimenti Sara!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it