Il bacio della Medusa - Melania G. Mazzucco - copertina
Il bacio della Medusa - Melania G. Mazzucco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bacio della Medusa
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il bacio della Medusa Di Melania G. Mazzucco Editore: Euroclub Lingua: Italiano Numero di pagine: 375 Formato: Altri In altre lingue: (altre lingue) Data di pubblicazione: 1996 Edizione: 1 Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Narrativa & Letteratura , Gay & Lesbo Descrizione del libro Dopo dieci anni di matrimonio felice, anche se imposto dalle circostanze, lamalinconica e annoiata contessa Norma conosce una ragazzina selvatica ederrabonda, detta Medusa, e se ne innamora perdutamente. Si è nella Torino delprimo Novecento, e scoppia uno scandalo che travolge le due donne: Medusafugge a Parigi, Norma sarà rinchiusa in manicomio. Il primo romanzodell’autrice di Vita e di Un giorno perfetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

EDIZIONE EUROCLUB

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666366011

Conosci l'autore

Foto di Melania G. Mazzucco

Melania G. Mazzucco

1966, Roma

Melania G. Mazzucco è una scrittrice italiana, vincitrice del Premio Strega nel 2003. Laureata in Storia della Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea e in Cinema al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha scritto per anni soggetti e sceneggiature per il cinema.Dal 1995 collabora all’Enciclopedia Italiana Treccani, per la quale ha curato il settore letteratura e spettacolo di varie opere dell’Istituto.Nella narrativa ha esordito nel 1992 con il racconto Seval e altri suoi racconti sono stati pubblicati successivamente da varie testate.Nel 1996 pubblica il suo primo romanzo, Il bacio della Medusa (Baldini & Castoldi), finalista al Premio Strega.Seguono, La camera di Baltus (1998), Lei così amata (2000) con il quale vince il SuperPremio Vittorini, il Premio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it