Ho letto questo libro prima di iniziare la saga di J.R. Ward e non mi dispiacque: ovviamente il giudizio è crollato dopo letture più approfondite. Tutta la saga mi sembra il clone di altri libri o film, e sinceramente il tutto dopo un po' stanca.
Il bacio di mezzanotte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:14 gennaio 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicoletta Salierno 13 dicembre 2010
-
Cecilia Foca' 09 settembre 2010
Questo è il secondo libro che leggo della Adrian ma mi piace come scrive e poi segue i suoi personaggi. In questo caso mi sono arrabbiata perchè mi sono fatta prendere dalla storia e siccome solo con le bugie lui riusciva ad arrivare a lei e leggevo con ansia i nuovi movimenti perchè nessuno dei due ammetteva che loro erano gia uniti... Da leggere.......
-
MONICA MELE 21 agosto 2010
Carino , si lascia leggere scorrevolmente,ma ho trovato la storia un tantino mancante. I personaggi non sono approfonditi e non lasciano scorgere molto di se',neanche i due principali che probabilmente nei romanzi successivi finiranno in secondo piano e che in questo non lasciano alcun segno. Il finale e' un po' frettoloso e poco avvincente. In generale,a parte il forte coinvolgimento fra Gabrielle e Lucan,il libro manca di quel tocco d'azione che avrebbe reso la storia meno sentimentale e piu' strutturata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it