Il bacio di una morta
Livorno, stazione, campagna, infine cimitero dove Alfonso scopre che Clara, l'amata sorella, non è morta. Baciandola si accorge che è viva. Da qui parte la storia, con Clara che riavutasi dal malore, ci racconta ciò che ha vissuto, di come il marito, conte Rambaldi, si sia innamorato di Nara, ballerina indonesiana, e di come insieme i due abbiamo tentato di ucciderla, fuggendo poi a Parigi con la piccola Lilia. E da qui partono anche le vicissitudini di Clara per riprendersi figlia e marito. Letteralmente riprendersi, dove il maltolto è il bene materiale, privo di intenzioni e di anima (o comunque con intenzioni e anima facilmente manipolabili dalla protagonista).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows