Il bacio di una morta - Carolina Invernizio - ebook
Il bacio di una morta - Carolina Invernizio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il bacio di una morta
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Livorno, stazione, campagna, infine cimitero dove Alfonso scopre che Clara, l'amata sorella, non è morta. Baciandola si accorge che è viva. Da qui parte la storia, con Clara che riavutasi dal malore, ci racconta ciò che ha vissuto, di come il marito, conte Rambaldi, si sia innamorato di Nara, ballerina indonesiana, e di come insieme i due abbiamo tentato di ucciderla, fuggendo poi a Parigi con la piccola Lilia. E da qui partono anche le vicissitudini di Clara per riprendersi figlia e marito. Letteralmente riprendersi, dove il maltolto è il bene materiale, privo di intenzioni e di anima (o comunque con intenzioni e anima facilmente manipolabili dalla protagonista).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280092045

Conosci l'autore

Foto di Carolina Invernizio

Carolina Invernizio

1858, Voghera

Carolina Invernizio fu la prima best-sellerista dell'Italia unita. Tacciata di essere una casalinga frustrata, emblema della letteratura popolare, in realtà è stata la prima giallista italiana, autrice di numerosi libri, sin dall’ultimo quarto dell’800, che sono stati tradotti in quasi 30 lingue. Criticata a lungo per lo stile semplice, le vicende al limite dell'inverosimile e l'uso di titoli a effetto (Il bacio di una morta, La sepolta viva), di recente ha conosciuto un ritorno di interesse da parte di lettori e critica. I suoi titoli sono stati riediti negli anni Duemila da Einaudi, Gilgamesh, Editori Riuniti, Mursia, Avagliano, Armando, Yume.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows