Back on My B.S.
Il nuovo album di Busta Rhymes, l’ottavo della suacarriera solistica, esce per Universal/Motown.Dopo gli inizi come membro dei Leaders Of New School e dei Native TongueBrothers, nel 1996 Busta Rhymes esordì da solista con il suo album “TheComing” che conteneva l’hit “Woo Hah! Got You all In Check”.Da quel momento una serie di continui successi l’hanno portato sino a “TheBig Bang”, penultima incisione che nel 2006 debuttò al Numero 1 delleclassifiche di Billboard.Contemporaneamente Busta Rhymes ha intrapreso con successo la carrieradi attore con apparizioni in film come “Higher Learning” (1995), il remake di“Shaft” (2000), “Scoprendo Forrester” (2000), “Halloween–La Resurrezione”(2002).Il nuovo album è anticipato dal singolo “Arab Money” con ospite RonBrowz e vede inoltre la partecipazione di Young Jeezy, Common,Pharrel, Mary J. Blige, Jamie Foxx, John Legend, Akon,Estelle, Jadakiss, Lil Wayne e T-Pain.L’album contiene una Bonus Track,“We Made It” che vede la partecipazione dei Linkin Park!!!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it