"Back to Bedlam" è il primo album di James Blunt, quello che lo fa conoscere al pubblico e lo spinge verso il successo. Il singolo più famoso dell'album inizialmente è senza dubbio la traccia numero 2 "You're beautiful" che lo fa conoscere anche all'estero, ma sono molte le canzoni che sono poi entrate nelle classifiche mondiali, come "High", "Wiseman", "Goodbye my lover", "Tears and rain", e "Cry", che fanno ben capire le capacità non solo canore ma anche interpretative e compositive dell'artista britannico. Lo consiglio a chi conosce poco James Blunt e vuole scoprire il suo inconfondibile talento partendo dal suo album di esordio.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it