Il Piper Club di Roma scrive un capitolo distoria del costume dell'Italia degli anni ’60.E’ il boom economico e, ben presto, il localediventa l’icona di una generazione. Tempiodella pop art e luogo di incontro dellamondanità romana, tutto ciò che passa dalPiper detta moda. Accogliendo le miglioriperformance della beat generation lanciavere star e, ancora oggi, fa parlare di sécome del “fenomeno Piper” E’ proprio perrendere omaggio a questo mondospensierato e moderno che nasce “Back to Piper”, una raccolta in cui Sole e IDemoni - ventenni di oggi - interpretano19 canzoni tratte dalla nuova fiction diCanale 5. Con la freschezza delle loro voci,ricreando le atmosfere e i suoniinconfondibili di quegli anni, I Demoniriportano alla mente sogni e ambizioni di una generazione nella quale ancora oggi,sorprendentemente, i giovanissimi trovano ispirazione. (A cura di Edel)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it