Back. Tornerò da te
Orfeo Callistar è la rockstar che ha tutto: voce, fama, il mondo ai suoi piedi. Ma dietro il carisma si nasconde il fantasma di un passato mai elaborato e il silenzio assordante di un padre distante. Justine Dike è l'antitesi di quel mondo luccicante. Una ragazza semplice, con i piedi per terra, che cerca l'essenza della musica, non le luci della ribalta. Il loro incontro è un'esplosione, un legame immediato che li trascina in un matrimonio improvvisato a Las Vegas, un'unione intensa e segreta, capace di scardinare ogni difesa. Ma la felicità è una nota fragile: quando il passato oscuro di Justine riemerge, innescando una violenza inaudita, Orfeo perde il controllo. Accecato dalla furia e dalla paura, compie un gesto impulsivo, che viene ripreso e diffuso, che lo fa immediatamente precipitare in un inferno mediatico, distruggendo la sua carriera in un istante. Lasciato solo con le macerie del suo successo, con il mondo che lo condanna e Justine tragicamente irraggiungibile, Orfeo è costretto a intraprendere il suo viaggio personale negli Inferi. Per salvare l’unica persona che lo conosce davvero, ma prima dovrà affrontare la verità mai detta al padre e ritrovare la sua voce autentica. Un retelling moderno e struggente del mito di Orfeo ed Euridice, dove l'amore è una melodia che sfida la disperazione, e solo la canzone giusta, può attraversare il buio per richiamare l'anima a trovare la strada di casa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it