Backstory: Inside the Business of News - Ken Auletta - cover
Backstory: Inside the Business of News - Ken Auletta - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Backstory: Inside the Business of News
Disponibilità in 2 settimane
24,30 €
24,30 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
213 x 140 mm
329 gr.
9780143034636

Conosci l'autore

Foto di Ken Auletta

Ken Auletta

1942, New York City

Ken Auletta ha scritto profili per gli annali della comunicazione e articoli per il New Yorker dal 1992. È l’autore di undici libri, fra i quali figurano cinque bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri più recenti sono Backstory: Inside the business of news e Media Man: The improbable empire of Ted Turner. Il nuovo libro di Auletta, Googled: The end of the world as we know it, è stato pubblicato nel novembre 2010 in Italia da Garzanti Libri con il titolo Effetto Google: la fine del mondo come lo conosciamo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it