Bagliori dall'infinito. Dove il cuore parla e la mente tace
Un libro di poesie emozionanti, che parlano al cuore di ognuno, armonizzando il vivere quotidiano con la coscienza cosmica universale, consapevoli di essere molto di più che un semplice individuo. “Queste poesie mi sono arrivate durante l’anno trascorso, in un periodo molto particolare della mia esistenza, sono fluite, sono affiorate quasi sempre dalla sfera del Cuore, aperto ad una sensibilità profonda. Di solito scrivo canzoni: è sempre stata una modalità per esprimere il mio manifesto, ognuno scrive ciò che è, ciò che vive e che sente in base alla propria esperienza. In queste poesie ho cercato di descrivere l’indescrivibile, in presenza cosciente e cuore aperto, tentando l’impossibile, non tenendo conto delle barriere imposte dalla mente, ritenendo ogni frontiera superabile ed ogni limite valicabile” (Suraj Carlino)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows