La baia
Prima edizione del volume. Titolo originale dell'opera Chesapeake. Traduzione dall'inglese di Grazia Lanzillo. Sovraccoperta leggermente usurata agli angoli e alle estremità del dorso, così come ai margini, con presenza di strappi; piatti e dorso lievemente macchiati. Legatura con titoli solo al dorso, stanca alle estremità di esso agli angoli. Controguardie illustrate con presenza di lieve fioritura, così come ai tagli. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente ingiallite, così come i tagli. Numero pagine 920.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it