Venditore:
Informazioni:
I ed.. Primo catalogo di quattro da ricondurre a un insieme eventi dal titolo generale Cantiere Baj. I quattro eventi suddetti si sono svolti a Pontedera (prov. Pisa) nel corso del 2004 e del 2005. Questo è il catalogo primo evento Cantiere Baj - intitolato Bajidromeccanologia - che si è tenuto al Museo Piaggio "Giovanni Alberto Agnelli" dall'8 maggio al 5 settembre 2004. IV/136/brossura satinata con ampi risvolti. Illustrazioni a colori e in b/n nel testo e f.t.. Progetto grafico e impaginazione C.D.&V., Firenze. Art direction: Marco Capaccioli. Impaginazione: Paolo Valeri. Stato buono (copertina leggermente polverosa). I ed.. Primo catalogo di quattro da ricondurre a un insieme eventi dal titolo generale Cantiere Baj. I quattro eventi suddetti si sono svolti a Pontedera (prov. Pisa) nel corso del 2004 e del 2005. Questo è il catalogo primo evento Cantiere Baj - intitolato Bajidromeccanologia - che si è tenuto al Museo Piaggio "Giovanni Alberto Agnelli" dall'8 maggio al 5 settembre 2004 . pp. 136. . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it