La balena
Mondi tristi, iperreali, estraneazione e desolazione, animali misteriosi, angoscia. I protagonisti narrano vite di esistenze al limite, linee che sfiorano l’orrore. Ma proprio quando tutto sembra perso, quando ognuno sembra arrendersi all’abisso del nulla, un’umanità residuale preme per riemergere, alimentandosi della propria solitudine, sfiorando appena la strada per la sopravvivenza, che in fondo è ancora, inesorabilmente, morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows