Ballades amoureuses
I talenti della famiglia Chemirani - Keyvan, Bijan e Maryam - hanno registrato questo album intitolato Hâl (pronuncia Hol), che esplora le commistioni tra musica iraniana, indiana e irlandese. L'hâl' corrisponde al momento in cui ci si lascia andare, quello stato estatico tra risveglio e oblio.
Il sottotitolo “Love ballads” illustra alla perfezione il contenuto: poesie d'amore con testi cantati in inglese o persiano.
Keyvan, virtuoso dello zarb e delle percussioni e Bijan, esperto di liuto saz e percussionista, fanno parte, con il padre, del Trio Chemirani a cui, in questo disco, si aggiunge il flautista Sylvain Barou e Maryam Chemirani, sorella di Keyvan e Bijan, cantante e infermiera che ha seguito le orme di Madre Teresa in India. Il programma, ideato da Keyvan, è pensato proprio per la voce calorosa di Myriam.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it