David Liebman e Richie Beirach si conoscono e si apprezzano vicendevolmente da cinquant’anni sia come persone che come musicisti e, aiutandosi reciprocamente nello sviluppo di un proprio vocabolario musicale e improvvisando il free-jazz di un tardo Coltrane. Ora celebrano questa grande amicizia con “Balladscapes”, il primo vero disco composto espressamente da ballate nella carriera di questi due artisti. Tra brani vecchi e nuovi originali e interessanti arrangiamenti che spaziano da Bach a Coltrane troviamo il prezioso dialogo tra il sax e il flauto di Liebman e il piano di Beirach il totale armonia e complicità, come farebbero due vecchi amici.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it