L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Ballare per un sogno”? Un film che non mi ha lasciato nulla. Davvero. Terminato il film ho pensato che avrei preferito perdere quelle due ore a guardare un documentario sulle ferite dei cincillà. Potete quindi immaginare quando avrei voluto cancellare questo film dalla mia mente. A parte il fatto che credo che se vuoi fare un film sul burlesque o lo fai fatto bene o non lo fai, la protagonista è la persona più inadatta per il ruolo. Non mi ha suscitato un minimo sentimento e non fa altro che cercare giustificazioni per qualsiasi cosa faccia. Russ è un personaggio dal bell’aspetto fisico ma nulla di più. Per quanto si noti lo sforzo di dare un minimo di spessore a questi personaggi è chiaro che lo sforzo non basta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore