La ballata degli equivoci - Daniel D'Aprile - ebook
La ballata degli equivoci - Daniel D'Aprile - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ballata degli equivoci
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Leggendo i versi di Daniel D’Aprile, si viene immediatamente colpiti da un fascio di luce fatto di bellezza, raffinatezza ed eleganza. Questo effetto è il risultato di un sapiente utilizzo di metafore ricercate e altre figure retoriche, nonché di ermetismi suggestivi e impressionanti, capaci di evocare universi densi di significato e di suscitare emozioni profonde. In queste poesie prevalgono interrogativi e riflessioni di natura esistenziale, attraverso i quali il poeta esprime una sorta di «disperazione» di fronte al senso della vita, alla sua caducità e al suo destino «necessariamente» tragico. Daniel D’Aprile è nato ad Aosta il 1° ottobre 2008. Vive con la sua famiglia a Runaz, un piccolo paese nel comune di Avise, a pochi chilometri dal capoluogo della Valle d’Aosta. Dal 2022 frequenta il Liceo delle Scienze Umane e Scientifico “Regina Maria Adelaide” di Aosta. Fin da piccolo è un appassionato di scrittura, con una predilezione particolare per la poesia, a cui si dedica con entusiasmo. Grazie alla sua fervida immaginazione, ha iniziato a comporre i primi versi all’età di quattordici anni. La Ballata degli Equivoci è il suo libro d’esordio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
114 p.
Reflowable
9791223607190

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows