Rebecca vive in campagna, aiuta suo padre nella clinica veterinaria. Per ora fa pratica nel suo ambulatorio, dove imbocca gli animali, misura la febbre, cambia le bende... e sa che il suo aiuto è prezioso! Da quando, poi, ha salvato la vita a Stracciatella, un cagnolino abbandonato, e il padre le ha permesso di tenerlo, è davvero al settimo cielo! Un giorno Rebecca sta uscendo a fare una passeggiata con Anna, ma, entrate nel bosco, le due scorgono, nascosto tra i cespugli, un piccolo di capriolo. È ferito, ha una catena al collo ed è chiaramente impaurito. Mosse dal grande amore che hanno per gli animali, le due amiche si mettono involontariamente sulle tracce di un pericoloso bracconiere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
Pagine:ill.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it