Bambina affitasi - Jacqueline Wilson - copertina
Bambina affitasi - Jacqueline Wilson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Bambina affitasi
Disponibilità immediata
5,07 €
5,07 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Che genere di diario può scrivere una bambina che passa da una famiglia all'altra, senza che nessuno si decida ad adottarla? Una bambina che sa di essere un caso difficile? Eppure il diario di Tracy Beaker risulta vitale, fantasioso e appassionato. C'è autocritica, ironia, distacco, orgoglio. "Nessuno di voi è tenero" dice la giornalista che si propone di fare un servizio sull'Istituto. "Siete tutti grintosi, ribelli e pieni di coraggio". Anche disperati, qualche volta, ma subito rinasce la passione per la vita e il proposito di trovarsi una mamma ad ogni costo. Magari facendo a botte. Età di lettura: da 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Lin Bookstore
Lin Bookstore Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
30 aprile 2008
144 p., ill. , Brossura
The story of Tracy Beaker
9788884519412

Valutazioni e recensioni

  • DINA CUOMO

    Titolo x ragazzi, Espone in modo intelligente alcuni problemi sociali tipici del nostro tempo. Permette, agli adolescenti, di comprendere, in qualche modo, comportamenti non giustificabili adottati da adulti .

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it