La storia di una bambina abbandonata a se stessa e aiutata da Torey Hayden. Incredibile questa donna, la ammiro da morire!
Venus ha sei anni ed è una degli otto bambini di una famiglia famosa per le sue difficoltà e per gli episodi di violenza. Venus non parla e non reagisce: a occuparsi di lei con molta dedizione è la sorella maggiore Wanda che è ritardata. Con il tempo e molto coraggio Torey Hayden scoprirà che in realtà Wanda è la madre di Dorothy e riuscirà a stabilire un rapporto con la bambina. Le sue capacità di insengnante unite alla grande forza dell'amore riusciranno ancora una volta nel miracolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vanessavinny 01 dicembre 2022Da leggere
-
Un racconto delicato e pieno di emozioni che racconta uno dei lavori più difficili, l’insegnante di sostegno, una figura che con delicatezza e preparazione riesce a capire fino nel profondo i suoi bambini, scoprire con non poche difficoltà quello che stanno vivendo, le emozioni che provano, come in questo caso scoprire cosa porta una bambina a non parlare, capire le sue emozioni e aiutarla. Un’autrice consigliatissima per come riesce a far vivere a pieno le emozioni che descrive
-
un’autrice che ha la capacità di raccontare anche le situazioni più difficili, raccontare della sua esperienza con una bambina con mutismo selettivo mi ha sorpreso, leggendo il libro ho percepito le sue emozioni, le sue difficoltà vengono raccontate nel modo più vero. Il suo modo dolce e pacato che le permette di affrontare anche le situazioni più difficili. Consigliato per chi ha voglia di una storia emozionante e vera che racconti uno dei lavori più belli
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it