La bambina che entrava nei sogni
Stati Uniti anni Sessanta. Improvvisamente un sogno diventa un qualcosa di reale, sempre uguale e porta un giovane ragazzo a scoprire che nella sua mente una piccola bambina appare sempre, addormentata, prima di un sogno che diventerà una premonizione. Un viaggio nella mente, nelle paure e nelle emozioni forti di un ragazzo che scoprirà il mondo che lo circonda prevedendo ciò che il mondo proietterà agli uomini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it