La bambina che voleva diventare una principessa
Una bambina, una casa un po' sconnessa che a lei sembra un castello, il sogno di diventare principessa. La protagonista capisce fin da subito che per cambiare la propria vita deve impegnarsi molto, prendendo in mano il suo destino. Caparbia e tenace, senza rinunciare ai giochi e alle fantasticherie di bambina, si applica ai suoi doveri e nello studio per raggiungere i suoi obiettivi. Numerose sono le prove che deve superare e il destino con lei non è sempre benevolo, anche perché la strega cattiva la ostacola in vari modi, però...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it